Se hai bisogno di assistenza contatta il Numero Verde 800 58 90 60 o invia una e-mail a info@verdericaricabile.it.

VerdeRicaricabile.it - Un prodotto Mediacare S.p.A.

Domande Frequenti sul nostro servizio di Numero Verde

Se acquisto un numero verde vi devo altri soldi oltre ai 150 €+iva?

NO! Stai acquistando un numero verde che comprende già il traffico telefonico. Il traffico da 150 €+iva incluso tenderà a consumarsi in base al numero di chiamate che ricevi, alla loro durata e alla loro destinazione. Nel caso in cui il tuo traffico telefonico si dovesse esaurire ed intendi utilizzare ancora il numero verde, dovrai naturalmente ricaricarlo. La ricarica minima da 150 €+iva è annuale.


In quanto tempo mi consegnate il numero verde?

Entro 1 minuto se esegui la prima ricarica con carta di credito. Se la procedura di ricarica va a buon fine, riceverai in circa 30 secondi dal pagamento una e-mail di conferma con il numero verde scelto già configurato e funzionante. Se esegui la prima ricarica con bonifico occorre attendere la disponibilità dei fondi in banca.


Mi piace un numero, come faccio ad ordinarlo?

Compila il form di attivazione online che si apre selezionando il numero verde che preferisci. La scelta del numero e la compilazione del form, BLOCCHERANNO la numerazione 800 che rimarrà a te riservata per due giorni. Entro questo tempo potrai decidere se eseguire o meno il pagamento della prima ricarica. Appena compili il form riceverai una email di conferma ordine e se preferisci puoi ricaricare immediatamente con tutte le carte di credito, nella email troverai comunque un link per richiamare il riepilogo dell'ordine. Se esegui il pagamento con carta di credito, la procedura automatica ti consegnerà il numero in circa 1 minuto, già funzionante e configurato. Se scegli di pagare la ricarica iniziale con bonifico, dovrai comunque inviare via fax copia della ricevuta di pagamento al nostro numero verde fax 800 58 90 40 per confermare l'ordine. Se non esegui la ricarica entro i due giorni indicati nella e-mail, l'ordine decade e il numero verde torna disponibile per gli altri clienti.


Come faccio a sapere se il mio credito sta finendo?

Quando il tuo credito raggiunge i 30 €, ti invieremo una e-mail che informa sullo stato del credito e le istruzioni per la ricarica. Potrai decidere senza obbligo alcuno se ricaricare o meno. La soglia di 30 € è personalizzabile, se vuoi essere informato quando il credito disponibile raggiunge un livello diverso (es. 40-50 €) comunicalo al nostro servizio clienti.


Quant'è l'importo minimo di ricarica?

La ricarica minima annua è di 150 €+iva. Non ci sono costi aggiuntivi di ricarica, tutto l'importo potrà essere utilizzato per ricevere le chiamate sul tuo numero verde. Oltre i 150 €+iva si può ricaricare per multipli di 50 € (es. 200, 250, 300).


Ho finito il credito, perdo il numero?

NO hai 15 giorni di tempo per ricaricare il numero verde mantenendo la numerazione 800 assegnata. Se esaurisci il credito non sei comunque obbligato a ricaricare ma non potrai ricevere le chiamate sul suo numero verde. Se ricarichi, la data di scadenza del credito viene posticipata di un altro anno, entro il quale consumare il credito ricaricato.


Sono vicino alla scadenza, cosa devo fare per tenere il numero?

Un mese prima della scadenza, riceverai una e-mail che ti comunica che il numero verde è in scadenza. Potrà decidere se continuare ad utilizzare il numero verde ricaricandolo oppure lasciandolo scadere. Se il numero viene ricaricato l'importo della ricarica si sommerà a quanto non ancora consumato ed avrai ancora un altro anno per utilizzare l'intero credito, se non lo ricarichi entro la scadenza perderai il credito non ancora consumato. Se lo ricarichi entro 15 giorni mantieni il numero ma non il credito.


Posso escludere i cellulari a chiamare il mio numero verde?

Certo, dall'area amministrazione è possibile autorizzare o meno i cellulari a contattare il numero, inoltre potrai anche decidere quali prefissi possono chiamare e impedire che i numeri anonimi chiamino il numero verde.


Fornite un servizio di assistenza?

Mediacare mette a disposizione il numero verde 800 58 90 60 disponibile da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 per richiedere assistenza ma anche per ricevere informazioni commerciali. E' disponibile inoltre l'email info@verdericaricabile.it alla quale inviare le richieste di supporto tecnico.


Non trovi la risposta alla tua domanda? Chiama il numero 800 58 90 60